Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> gancetti snappy

dianarubiu
Inviato il: Mercoledì, 21-Gen-2009, 12:08
Quote Post

Member
*

Gruppo: Members
Utente Nr: 32

salve mi chiamo Diana.ho appena acquistato un po di pannolini e accessori dal sito, compresi i gancetti: dai siti vari sembravano utili e soprattutto pratici, ma all'utilizzo non sembra essere così; si smontano facilmente e si perdono i pezzi e soprattutto non tengono i pannolini. sarà che non so usarli correttamente?, qualcuno mi da delle dritte in proposito? grazie
PMEmail Poster

cesca65
Inviato il: Domenica, 25-Gen-2009, 13:42
Quote Post

Member
*

Gruppo: Members
Utente Nr: 24

QUOTE (dianarubiu @ Mercoledì, 21-Gen-2009, 12:08)
salve mi chiamo Diana.ho appena acquistato un po di pannolini e accessori dal sito, compresi i gancetti: dai siti vari sembravano utili e soprattutto pratici, ma all'utilizzo non sembra essere così; si smontano facilmente e si perdono i pezzi e soprattutto non tengono i pannolini. sarà che non so usarli correttamente?, qualcuno mi da delle dritte in proposito? grazie

Ciao,
sono Cesca 65 vorrei dare un mio parere in merito ai gancetti snappy
Anch'io ne ho comprati una confezione ma ho dei problemi ad usarli perchè si agganciano male ai prefolds e spesso si staccano i pezzi. Pensavo fosse una mia incapacità e poichè una mia amica me ne aveva regalato uno di suo (che sto attualmente usando) ho sottovalutato il problema cheperò in realtà invece esiste
Non so quindi dare altro aiuto..

PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.3986 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]