Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> scambio-vendita pannolini

Lela.d
Inviato il: Giovedý, 04-Set-2008, 10:45
Quote Post

Member
*

Gruppo: Members
Utente Nr: 21

Buongiorno a tutte!
Ho una serie di pannolini usati, ma in buono o ottimo stato, che non mi servono pi¨

5 pannolini small in spugna di cotone con inserto in canapa, chiusura a bottoncini

10 prefolds tg 2 in ottimo stato (li ho usati poco, non mi trovo tanto comoda)

2 pannolini pocket one size Whamies (uno acquamarina e uno giallo chiaro) usati pochissimo perchŔ la mia bimba li veste male (gamba cicciotta e pancino normale... ), preticamente come nuovi, con particolare chiusura a gancino chwe i bambini non riescono ad aprire

2 mutandine bambineo taglia small, lavate ma non usate

1 mutandina proraps small, in ottimo stato, ma che ha preso una sfumatura rosa per un lavaggio sbagliata

2 mutandine bummis taglia neonato

4 pacchetti di veli prepannolini nuovi e confezionati Junior Joy da 200 fogli ciascuno

Scambio con pannolini usati in taglia adatta a mia figlia che attualmente pesa 10 kg, con preferenza per gli All in One con interno in tessuto naturale (es Imse Vimse, BumGenius Organic, Modern Baby pop-in, Swaddlebees Econappi) o inserti per pannolini pocket.

Se siete interessate ma non avete pannolini da scambiare, posso venderli.
PMEmail Poster

cesca65
Inviato il: Giovedý, 18-Set-2008, 19:57
Quote Post

Member
*

Gruppo: Members
Utente Nr: 24

Ciao sono francesca,
dopo aver compilato un ordine per baby natura (!!) ho visto il tuo annuncio sulla vendita dei pannolini usati
Io non posso far cambio perchŔ sono alla mia prima esperienza ma sarei interessata all'acquisto (almeno in parte ) del prodotto
Io per esempio sto usando i prefold e mi trovo bene , quindi ne prenderei ancora, li associo ad una mutanda di lana ma mi mancherebbe qualche ricambio impermeabile...
Tu che prezzo proponi dei vari prodotti??
ti ringrazio se vorrai rispondermi
francesca
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.2618 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]